Domande frequenti

Consulta la sezione FAQ per trovare risposta alle domende più frequenti oppure contattaci se nessuna di queste risposte soddisfa le tue domande

La conferma del pagamento le verrà comunicata direttamente sulla sua e-mail
La richiesta puo' essere annullata prima che siano trascorsi 5 minuti e prima che l'esito non sia stato già evaso. Inoltre non puo' essere annullata se richiesta con urgenza.
I nostri servizi vengono evasi dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 tutti gli ordini effettuati nei fine settimana, saranno evasi il lunedì
L'evasione del servizio, sarà inviato direttamente sulla e-mail fornita in fase di richiesta.
La richiesta verrà evasa nei tempi indicati al momento dell'ordine e dopo che e' accertato l'avvenuto pagamento.
I dati si possono correggere entro 5 minuti dall'invio della richiesta. Tale operazione non e' consentita se la richiesta ha carattere di urgenza.
Sul nostro sito www.secury.it troverà tutti i riferimenti per contattarci
xmark

Serve aiuto? Ti contattiamo noi!

Ti contattiamo noi!